Una litografia di Trento per l’asta di CESVI. PARTECIPA!

Associazione Longaretti e Cesvi per l’Ospedale Papa Giovanni e gli anziani

Prendersi cura di coloro che hanno attraversato il complesso e difficile secolo scorso significa dare valore alla memoria.

L’Associazione Longaretti ha scelto di sostenere la campagna di raccolta fondi promossa da CESVI a favore della fascia degli over 65, sia a Bergamo che a Milano, mettendo a disposizione alcuni esemplari di una litografia originale a colori di Trento Longaretti, numerati e firmati dall’artista.

I dieci esemplari dell’opera di Longaretti – che raffigura uno dei temi cari all’artista, “Le tre età della vita”- sono all’asta su CharityStars, piattaforma utilizzata da CESVI per le raccolte di fondi al fine di fronteggiare l’epidemia da Coronavirus.

Non è la prima volta che l’Associazione Longaretti sostiene le iniziative di CESVI ed ora, ancor più, ha sentito forte l’esigenza di contribuire per far fronte all’emergenza e tutelare la vita della popolazione più vulnerabile del territorio.

PARTECIPA ALL’ASTA QUI