Porte Aperte – in TOUR 2022

Design, Artisti, Made in Italy

21, 22 e 23 Ottobre 2022

orari 10-12 e 15-18

Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre 2022 torna la seconda edizione di Museo City in TOUR

Tre giorni di aperture straordinarie e attività culturali in varie località lombarde alla scoperta di patrimoni culturali ricchissimi e quasi del tutto sconosciuti al grande pubblico.

Ideata dall’Associazione Museo City in collaborazione con Circuito Lombardo Musei Design, Museimpresa e il contributo di PIC-Regione Lombardia, la manifestazione ha l’obiettivo di far scoprire il territorio lombardo e le sue istituzioni culturali da nuovi punti di vista.

Scoprite le aperture, le attività proposte e scegli cosa visitare qui: https://www.museocity.it/intour/

L’Associazione Longaretti anche quest’anno aderisce all’iniziativa aprendo le porte dell’ex studio dell’artista Trento Longaretti e proponendo al pubblico due piccoli ma interessanti incontri.

E’ necessario prenotarsi scrivendo a:

associazione.longaretti@gmail.com