DOMENICA DI CARTA

L’Associazione Longaretti, in collaborazione con la Soprintendenza archivistica e bibliografica della Lombardia e la fondazione Legler per la storia economica e sociale di Bergamo, è felice di invitarla all’apertura straordinaria Longaretti vive. L’uomo e l’artista*in occasione della *Domenica di Carta 2023, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura per la valorizzazione del patrimonio archivistico e librario.

L’appuntamento di domenica 8 ottobre vedrà la presentazione dell’archivio Longaretti , a cui seguirà una visita guidata allo studio del pittore e infine un brindisi in onore di Trento

L’evento avrà luogo dalle 10.00 alle 13.00 presso la sede dell’Associazione Longaretti in via Borgo Canale 23 a Bergamo.