Teatro Vivo 2017 e Trento Longaretti


Nel 1977 a Bergamo si svolse “L’Atelier internazionale sul Teatro di gruppo” per  la direzione di Eugenio Barba e dell’Odin Teatret, con la collaborazione del Teatro tascabile e il patrocinio dell’UNESCO.
A dipingere il manifesto dell'Atelier fu Trento Longaretti, che restituiva teatranti erranti e artisti di strada con la sua abilità pittorica. Quarant'anni dopo, in occasione di TEATRO VIVO 2017, l'Associazione Longaretti è lieta di partecipare a questa ricorrenza con il dipinto Fuggiaschi a Carnevale di Trento Longaretti scelto da Teatro tascabile quale immagine guida della rassegna.
Un augurio a TTB - Teatro tascabile di Bergamo dall'Associazione Longaretti per proseguire il suo cammino di ricerca e sperimentazione nella disciplina del teatro.



TEATRO TASCABILE DI BERGAMO 
IL TEATRO VIVO 2017

dal 19.10 al 26.11
Programma


Autenticazione opere

Se sei in possesso di un'opera non autenticata  di Trento Longaretti e vuoi certificare l’originalità del dipinto noi dell’associazione possiamo aiutari a ottenere i certificati che ne confermino l’autenticità. Segui le istruzioni le istruzioni e compila il modulo di contatto.

Catalogo generale

Tramite l’associazione Trento Longaretti puoi ordinare il catalogo generale di 5 volumi contenenti tutte le opere e le informazioni dell’artista bergamasco Trento Logaretti.