Teatro Vivo 2017 e Trento Longaretti

Nel 1977 a Bergamo si svolse “L’Atelier internazionale sul Teatro di gruppo” per  la direzione di Eugenio Barba e dell’Odin Teatret, con la collaborazione del Teatro tascabile e il patrocinio dell’UNESCO.
A dipingere il manifesto dell'Atelier fu Trento Longaretti, che restituiva teatranti erranti e artisti di strada con la sua abilità pittorica. Quarant'anni dopo, in occasione di TEATRO VIVO 2017, l'Associazione Longaretti è lieta di partecipare a questa ricorrenza con il dipinto Fuggiaschi a Carnevale di Trento Longaretti scelto da Teatro tascabile quale immagine guida della rassegna.
Un augurio a TTB - Teatro tascabile di Bergamo dall'Associazione Longaretti per proseguire il suo cammino di ricerca e sperimentazione nella disciplina del teatro.

TEATRO TASCABILE DI BERGAMO
IL TEATRO VIVO 2017