Sei un collezionista?

L'Associazione Longaretti ha il compito di tenere aggiornato l'archivio generale delle opere del pittore Trento Longaretti attraverso l'attività di autenticazione della produzione pittorica dell'artista (link autentiche).
Grazie al materiale registrato nell'archivio, l'associazione Longaretti promuove la pubblicazione del Catalogo Ragionato  delle opere dell'artista.

Nel 2014 è stato editato con Electa il primo tomo a cura del prof. Carlo Pirovano, riferito alla produzione documentata dall'archivio Longaretti, dagli esorti al 1972.
Il progetto editoriale prevede la pubblicazione nei prossimi anni di altri quattro tomi.

L'autenticazione delle opere è anche garanzia della qualità del mercato delle opere dell'artista.

Se sei un collezionista e possiedi opere ad olio di Trento Longaretti contattaci: (link contatti), per l'autentica o per l'acquisto del primo tomo del Catalogo Ragionato o per proporre iniziative a sostegno dell'opera di Trento Longaretti oppure semplicemente per essere aggiornato circa le iniziative legate alla personalità artistica di Trento Longaretti.

Nome e Cognome
Disponibilità al prestito
Verifica opere se già in archivio
Inserimento opere in archivio